La Cathédrale de Lourdes

La Cathédrale de Lourdes

martedì 6 dicembre 2011

VIVA LA MINISTRA!

Finalmente!!!
Per la prima volta in quarant'anni di onorata e quasi sempre inutile attenzione rivolta ai nostri ''politici'' (mi ripugna usare questa nobile parola con i tizi che finora ci hanno governato, De Gasperi e Prodi esclusi), HO CAPITO QUELLO CHE è STATO DETTO IN UNA CONFERENZA STAMPA!!!!!


ALLELUJA!


Ho ascoltato tutta la discussione del professor Monti e dei suoi colleghi e ho compreso dove siamo e dove dovremo andare. Sulle ginocchia peggio che se fossimo su distese immense di ceci ma ora il quadro mi è chiaro.
Non ho parole che di elogio per tutti, adoro Giarda, sembra uscito da un racconto di Talkien ma se lo si sente parlare si resta a bocca aperta. Bravo Grilli, chiaro e conciso.
Passera non mi piace, lui sembra un politico, leggermente mellifluo e tendente a parlare in politichese.
Ma la vera rivelazione, la ADORO, è lei: La professoressa Elsa Fornero.
Non per le lacrime, grazie della sensibiltà.
Non per la chiarezza nel presentarci la terribile situazione in modo chiaro, sintetico e comprensibile.
Non per la partecipazione emotiva, VERA E SINCERA (era  l'ora, dannazione).
GRAZIE PERCHè PER LA PRIMA E UNICA VOLTA IN VITA MIA NON MI SONO SENTITA PRESA IN GIRO DA CHI CI GOVERNA.
Monti poi è davvero in gamba. 
Che bello credere che ci governa possa davvero volere il nostro bene e non i propri interessi.
TUTTI (Prodi e Cofferati  a parte) hanno sempre tirato acqua al loro mulino, fregandosene di noi.
Grazie al nuovo Governo e Buon lavoro, ragazzi.
Credo che ne abbiate bisogno.
Franci71

Nessun commento:

Posta un commento